venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRocco Siffredi, la sua su Belen Rodriguez e l'ex Iannone: "Si è...

Rocco Siffredi, la sua su Belen Rodriguez e l’ex Iannone: “Si è rovinato”

In una recente intervista, Rocco Siffredi ha voluto dire la sua sul caso Andrea Iannone e sulla relazione avuta con Belen Rodriguez. L’attore, noto anche per non avere filtri nel dire la sua, non si è smentito neanche in questa occasione.

“Si è rovinato” – A Mowmag, Siffredi ha parlato della squalifica data al pilota di MotoGP. Dopo la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, in Svizzera, Iannone ha infatti avuto una squalifica di 4 anni per doping. Ma il ragazzo è anche noto per la sua storia d’amore con Belen, giunta al capolinea nel 2018.

Parlando proprio della storia tra Andrea e la showgirl argentina, l’attore hard ha affermato che la donna gli avrebbe fatto perdere il senno. Un discorso tra il serio e il divertito, in cui Rocco ha anche dichiarato: “Lui si è proprio rovinato”.

Spostando poi l’attenzione sulla Rodriguez, l’uomo ha ammesso che la fine delle sue relazioni è dovuta al fatto che ancora non abbia trovato un uomo che sappia gestire il suo esuberante e forte carattere.

“Ci vuole una patente molto più importante – si riferisce a Belen n.d.r -, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”, ha affermato Rocco.

“Nessuno si vuole innamorare di lei” – Continuando sull’argentina e sulla sua sfortuna in amore, Rocco Siffredi ha affermato: “Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chia**re con Belén, ma nessuno ci si vuole innamorare. L’unico che ci è cascato è stato lui. lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire… per portare Belen non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME