venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Atalanta anche sul mercato: giallorossi su Gollini

Roma-Atalanta anche sul mercato: giallorossi su Gollini

Il portiere dei nerazzurri è uno degli obiettivi di Pinto

Roma e Atalanta protagoniste in campionato e non solo, i due club si sfideranno domani all’Olimpico e l’incontro tra le due dirigenze potrebbe portare ad importanti novità in chiave mercato.

Nel mirino del General Manager della Roma Tiago Pinto c’è Pierluigi Gollini, 26enne portiere nerazzurro e della nazionale italiana.

L’agente di Gollini, lo stesso di Cristante e Mancini, qualche settimana fa è stato avvistato a Trigoria, probabile, dunque, che Pinto abbia chiesto informazioni sulla valutazione del cartellino.

L’Atalanta è disposta a trattare la cessione del giocatore, ma la richiesta si aggirerebbe sui 20 milioni di euro più bonus. Cifra che la Roma in caso di qualificazione in Europa non avrebbe problemi ad investire.

Gollini è tra i principali obiettivi, ma, come riportato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, al momento in pole ci sarebbe Juan Musso dell’Udinese, con cui c’è già stato più di un contatto. Qualora l’affare con i friulani andasse male, la Roma è pronta a virare sul portiere dell’Atalanta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME