sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Carles Perez ad un passo: affare da 13 milioni. In Italia...

Roma, Carles Perez ad un passo: affare da 13 milioni. In Italia tra lunedì e martedì?

Il club giallorosso è pronto a mettere le mani su Carles Perez. Intesa con il Barcellona

Mossa a sorpresa di Petrachi, il direttore sportivo della Roma è ad un passo dal portare nella capitale Carles Perez, ala destra classe 98′ del Barcellona. Lo spagnolo potrebbe sbarcare ad inizio prossima settimana (tra lunedì e martedì) per svolgere le visite mediche di rito e firmare con i giallorossi.

ACCORDO – Roma e Barcellona hanno definito l’affare in poche ore, l’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro, obbligo che scatterà al verificarsi di condizioni molto semplici da raggiungere.

PRELAZIONE – Nel contratto non sarà inserito il diritto di recompra, ma è possibile che i catalani mantengano la prelazione, qualora la Roma cedesse lo spagnolo in futuro, o una percentuale sulla rivendita.

COLPI FUTURI – Oltre a Perez nella prossima settimana potrebbero sbarcare anche il centrocampista Villar dell’Elche e Ibanez dell’Atalanta. Per il primo manca solo il via libera del Valencia, mentre per il difensore l’intesa è totale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME