sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è anche Herrera per la mediana, ma serve piazzare gli esuberi

Roma, c’è anche Herrera per la mediana, ma serve piazzare gli esuberi

Sono giorni frenetici per il general manager della Roma Tiago Pinto, che sta cercando di trovare una sistemazione ai vari Pastore, Nzonzi, Olsen e Santon, ma nel frattempo continua a lavorare per il mercato in entrata.

Una volta piazzati gli esuberi, ai quali potrebbe aggiungersi Diawara qualora arrivi una proposta soddisfacente, la Roma cercherà di piazzare un colpo in mediana.

Stando a quanto riporta Sky, nelle ultime ore sarebbe venuto fuori un nuovo nome: stiamo parlando di Hector Herrera, 31enne centrocampista dell’Atletico Madrid.

Il messicano già in passato è stato accostato ai giallorossi, è un profilo che piace a José Mourinho e la società potrebbe accontentarlo negli ultimi giorni di mercato.

Secondo la nostra redazione, sulla lista di Pinto c’è anche Loftus-Cheek del Chelsea, oltre a Zakaria del Borussia M’gladbach.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME