venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, cercasi terzino e spunta Großkreutz

Roma, cercasi terzino e spunta Großkreutz

Sabatini è alla ricerca di quel giocatore che faccia rifiatare Alessandro Florenzi, o che permetta al esterno giallorosso di essere spostato a centrocampo. Molti sono i nomi sul taccuino del ds, il sogno resta Bruno Peres, ma gli alti costi dell’operazione starebbero spingendo la Roma a cambiare obiettivo, spostandosi su un profilo più facile da raggiungere, che non pesi nelle casse giallorosse. Secondo Leggo il nuovo nome in orbita Roma sarebbe quello di Kevin Großkreutz, ex giocatore Borussia Dortumund, attualmente allo Stoccarda. Il terzino destro classe 88′, campione del mondo con la sua Germania nel 2014, potrebbe arrivare nella Capitale per cifre abbastanza “basse”, si parla di un’operazione da 5 milioni di euro. Il tedesco può essere utilizzato anche a centrocampo da esterno su entrambe le fasce, è dotato di gran corsa e dinamismo, doti che ne fanno un giocatore in grado di mettersi sempre a disposizione dei compagni.

A VOLTE RITORNANO-La Roma monitora la situazione senza però abbandonare le alternative. Nelle ultime ore starebbe riprendendo quota la trattativa per Zabaleta, arenatasi qualche settimana fa, il City infatti starebbe cercando di portare alla corte di Guardiola Bellerin, qualora il giocatore dell’Arsenal arrivasse, Zabaleta sarà ceduto, con la Roma alla finestra. I giallorossi attendono presto novità e non abbandonano neppure le piste relative a Zappacosta e Widmer.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME