venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, con l'Atalanta dentro Cristante e Kluivert: le ultime da Trigoria

Roma, con l’Atalanta dentro Cristante e Kluivert: le ultime da Trigoria

Dopo la vittoria nella prima gara stagionale contro il Torino, la Roma è pronta a debuttare davanti al pubblico di casa lunedì sera contro l’Atalanta di Gasperini. Nel match con i granata i giallorossi hanno sofferto ma sono comunque riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla splendida giocata di Kluivert jr e al grandissimo gol di Edin Dzeko.

In vista della gara di lunedì Eusebio Di Francesco sta studiando nuove soluzioni per migliorare il gioco della squadra e creare più pericoli agli avversari, probabile quindi che il tecnico decida di inserire qualche elemento nuovo rispetto alla sfida con il Toro.

Principale candidato a partire dal primo minuto è Bryan Cristante, il centrocampista potrebbe essere impiegato al posto di Pastore, ancora non al meglio fisicamente. A completare il reparto De Rossi e Strootman. Possibile cambio anche nel reparto avanzato, a farne le spese stavolta potrebbe essere El Shaarawy, apparso fuori condizione a Torino. Al suo posto spazio a Kluivert, mentre a destra conferma per Under, al centro l’inamovibile Dzeko. Per il resto il pacchetto arretrato dovrebbe essere lo stesso dello scorso turno, l’unico ballottaggio riguarda Florenzi e Karsdorp, ma il romano al momento è in netto vantaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME