venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, continua il pressing per Di Francesco

Roma, continua il pressing per Di Francesco

Continua il pressing della Roma per Federico Di Francesco, figlio di Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo. Il giocatore è stato acquistato nell’ultima sessione di mercato dal Bologna dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia del Lanciano, con la quale ha collezionato 38 presenze e 8 reti. L’attaccante classe 94′ già nelle sue prime uscite stagionali ha mostrato il suo valore, protagonista con l’Italia Under 21 di Di Biagio contro la Serbia e, soprattutto, contro l’Andorra ( gara nella quale ha segnato una doppietta), il giovane talento è andato a segno anche nell’ultima gara di campionato del suo Bologna contro il Cagliari, segnando il gol del 2-0 che ha messo in sicurezza il risultato, mutato solo grazie al gol degli ospiti con Bruno Alves, gol che però non è servito a nulla.

PRESSING- La Roma segue il giocatore già da tempo, convinta che Di Francesco sia uno dei maggiori prospetti del nostro calcio e l’inizio di stagione dell’attaccante sembra darle ragione. I giallorossi proveranno a strappare il giocatore al Bologna già a gennaio mettendo sul piatto una cifra vicina ai 2/3 milioni di euro più l’eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni, Di Francesco è un nome caldo per il mercato della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME