venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, difficile la permanenza di Zappacosta: probabile il ritorno al Chelsea

Roma, difficile la permanenza di Zappacosta: probabile il ritorno al Chelsea

Al momento appare difficile la conferma di Davide Zappacosta

Davide Zappacosta si appresta a tornare in campo, il terzino della Roma in settimana è stato visitato a Villa Stuart e ha ottenuto il via libera per tornare agli ordini di Paulo Fonseca. L’esterno ha accelerato il lavoro personalizzato e punta ad essere a disposizione per la sfida con l’Udinese, in programma nei primi di aprile.

CONDIZIONE FISICA – Prima di scendere in campo Zappacosta dovrà trovare la migliore condizione fisica, per tale motivo sarà aggregato alla Primavera e disputerà almeno una gara con gli uomini di Alberto De Rossi per trovare il ritmo partita.

PERMANENZA – Il terzino è approdato nella capitale in prestito secco dal Chelsea nella scorsa estate, ma a causa del grave infortunio non è praticamente mai sceso in campo. Per tale motivo, a meno di colpi di scena, la sua permanenza nella capitale appare complicata.

RIENTRO AL CHELSEA – Zappacosta è legato ai Blues da un contratto fino al 2022 e a fine stagione tornerà a Londra, ma solo di passaggio. Il giocatore non rientrerebbe, infatti, nei piani del club e potrebbe nuovamente essere ceduto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME