sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Florenzi nel mirino del Siviglia: cartellino sui 7/8 milioni

Roma, Florenzi nel mirino del Siviglia: cartellino sui 7/8 milioni

Alessandro Florenzi è tornato a Roma, ma solo di passaggio. Il terzino non è partito per il Portogallo con i compagni Cristante e Shomurodov per unirsi al gruppo di Mourinho e resterà a Trigoria ad allenarsi con gli esuberi.

Il tecnico portoghese voleva che il giocatore si aggregasse al ritiro e solo dopo avrebbe deciso se puntare o meno su di lui. Florenzi, invece, ha scelto di trovarsi una nuova sistemazione.

Il futuro del giocatore potrebbe essere nuovamente in Spagna, dove ha militato per qualche mese con la maglia del Valencia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Siviglia di Monchi.

La Roma è pronta a trattare e per lasciar partire il terzino chiede una cifra vicina ai 7/8 milioni di euro. Cifra che consentirebbe alla società di mettere a bilancio una buona plusvalenza e di ridurre il monte ingaggi.

In Italia Florenzi piace alla Fiorentina, ma il club toscano non può permettersi un ingaggio da 4 milioni di euro l’anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME