sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Gudmundsson si allontana: strizza l'occhio al bianconero

Roma, Gudmundsson si allontana: strizza l’occhio al bianconero

Il calciatore islandese del Genoa Albert Gudmundsson sembra allontanarsi lentamente dalla Roma: il calciatore sembrerebbe preferire la Juventus, tanto da preferirla alle altre pretendenti

La Roma vede, lentamente, allontanarsi un obiettivo per l’esterno offensivo. Albert Gudmundsson è da tempo nel mirino dei giallorossi, che hanno chiesto informazioni al Genoa ma non hanno affondato il colpo durante il mercato di gennaio. La Fiorentina aveva provato un approccio, ma i rossoblù non si sono mai smossi dalla richiesta di circa 35 milioni di euro.

Il calciatore poi è rimasto al Genoa, ma in estate potrebbe muoversi. Come detto, la Roma vorrebbe provarlo a prendere nel prossimo mercato estivo ma sembra non poter esserci un approccio diretto con il calciatore, almeno se la Juventus si facesse avanti. Il giocatore, infatti, ha espresso una preferenza per i bianconeri anche se in modo timido.

Gudmundsson verso la Juventus?

I bianconeri hanno mosso timidi passi verso il calciatore, prendendo a più riprese informazioni con il Genoa. La Roma è indietro nelle gerarchie e anche nelle preferenze di Gudmundsson stesso. Il giocatore avrebbe, infatti, espresso la sua preferenza ai suoi agenti di giocare alla Juventus.

Un chiaro chiamare la Juventus, con l’islandese che sarebbe ben contento di giocare in maglia bianconera. Non si è mai nascosta la squadra torinese, che vorrebbe fare di lui il post Federico Chiesa. L’italiano potrebbe salutare e al suo posto potrebbe arrivare l’esterno nordico del Genoa. La Roma, però, ci proverà in ogni modo. Resta da definire prima il futuro di questa stagione, con la Champions che ora non sembra un miraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME