venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ipotesi Milik per l'attacco: il polacco nella capitale se Icardi va...

Roma, ipotesi Milik per l’attacco: il polacco nella capitale se Icardi va al Napoli

Milik è il nuovo nome per l'attacco della Roma ma tutto dipende dal futuro di Icardi

Continua la caccia in casa Roma ad una prima punta di livello in grado di rimpiazzare adeguatamente Edin Dzeko, destinato all’Inter di Antonio Conte. Il primo obiettivo del direttore sportivo Petrachi è Gonzalo Higuain ma resta da convincere il giocatore, che vorrebbe restare a Torino.

Per tale motivo la Roma sta sondando le possibili alternative, stando a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il nuovo nome per l’attacco giallorosso sarebbe quello di Arkadiusz Milik, bomber del Napoli e della Nazionale polacca.

Secondo il quotidiano, Petrachi potrebbe fare un tentativo qualora il Napoli riuscisse a mettere le mani su Mauro Icardi, in uscita dall’Inter. In tal caso per Milik ci sarebbe meno spazio e l’idea di lasciare Napoli diverrebbe concreta.

Tutto dipenderà dal futuro del bomber argentino, fuori dai piani di Antonio Conte e in rotta con la società. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Icardi da tempo ha un accordo con la Juventus, ma i bianconeri non sono disposti ad assecondare le richieste del club nerazzurro, che per lasciar andare l’attaccante chiede 60 milioni di euro.

La Roma resta spettatrice interessata, se Icardi andrà al Napoli i giallorossi tenteranno l’assalto al bomber polacco.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME