sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Kovacic primo obiettivo per il centrocampo: si tratta con il Real

Roma, Kovacic primo obiettivo per il centrocampo: si tratta con il Real

La Roma si muove sul mercato in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Monchi ha intenzione di portare nella capitale un centrocampista di qualità che sappia far girare la palla e trovare gli spunti giusti per gli attaccanti. Il primo obiettivo dello spagnolo é Mateo Kovacic, centrocampista classe 94′ del Real Madrid. Il croato è finito un po’ ai margini della rosa di Zidane ed è pronto a lasciare Madrid al termine della stagione, un ritorno in Italia sarebbe più che gradito, dato che il giocatore è esploso proprio nel nostro campionato ai tempi dell’Inter. La Roma ha già effettuato un sondaggio con il Real, la richiesta si aggira sui 25 milioni di euro, cifra che i giallorossi cercheranno di limare ulteriormente.

Nel frattempo Monchi ha bloccato il centrocampista classe 2000 del Newell’s Old Boys, Nicolas Castro per circa 600mila euro. Il giovane argentino sarebbe già in città e nel fine settimana è previsto l’arrivo dei dirigenti del club per porre la firma sul contratto. Nel frattempo si lavora anche per modificare il contratto di Lorenzo Pellegrini, la clausola rescissoria da 25-28 milioni rende il giocatore appetibile per molti club, l’obiettivo di Monchi è quello di alzarla al di sopra dei 40 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME