Roma, la Fiorentina vuole Schick, Pezzella può finire in giallorosso

La Roma vuole il centrale della Fiorentina, la Viola segue Schick, le ultime

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

La Fiorentina è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato e ha messo nel mirino Patrik Schick, attaccante reduce da due stagioni negative alla Roma e destinato a partire in questa sessione di mercato.

Nonostante l’approdo di Kevin Prince Boateng e l’esplosione di Vlahovic, la Viola cerca un attaccante che prenda il posto di Simeone, che non convince a pieno Montella e potrebbe fare le valigie per rilanciarsi in un’altra piazza.

Schick per il direttore sportivo Pradè è il profilo giusto, ha voglia di riscattarsi e si trasferirebbe di corsa a Firenze.

La Roma è pronta a lasciarlo partire ma solamente con la modalità del prestito con diritto di riscatto, dato che per una eventuale cessione a titolo definitivo dovrebbe dare alla Sampdoria il 50% del prezzo del trasferimento.

In giallorosso potrebbe finire invece German Pezzella, primo obiettivo per la difesa di Fonseca dopo le difficoltà riscontrare nell’arrivare a Alderweireld del Tottenham. L’affare si aggirerebbe sui 20 milioni di euro.