sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, la Fiorentina vuole Schick, Pezzella può finire in giallorosso

Roma, la Fiorentina vuole Schick, Pezzella può finire in giallorosso

La Roma vuole il centrale della Fiorentina, la Viola segue Schick, le ultime

La Fiorentina è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato e ha messo nel mirino Patrik Schick, attaccante reduce da due stagioni negative alla Roma e destinato a partire in questa sessione di mercato.

Nonostante l’approdo di Kevin Prince Boateng e l’esplosione di Vlahovic, la Viola cerca un attaccante che prenda il posto di Simeone, che non convince a pieno Montella e potrebbe fare le valigie per rilanciarsi in un’altra piazza.

Schick per il direttore sportivo Pradè è il profilo giusto, ha voglia di riscattarsi e si trasferirebbe di corsa a Firenze.

La Roma è pronta a lasciarlo partire ma solamente con la modalità del prestito con diritto di riscatto, dato che per una eventuale cessione a titolo definitivo dovrebbe dare alla Sampdoria il 50% del prezzo del trasferimento.

In giallorosso potrebbe finire invece German Pezzella, primo obiettivo per la difesa di Fonseca dopo le difficoltà riscontrare nell’arrivare a Alderweireld del Tottenham. L’affare si aggirerebbe sui 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME