venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi accelera per Diego Lainez: affare da 20 milioni

Roma, Monchi accelera per Diego Lainez: affare da 20 milioni

Monchi è al lavoro per portare il giovane attaccante messicano a Trigoria già a gennaio, l'operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni...

La Roma fa sul serio per Diego Lainez, esterno classe 2000′ del Club America. Il messicano già da tempo è nel mirino del direttore sportivo Monchi, che negli ultimi giorni sta lavorando per accorciare i tempi della trattativa. Secondo infatti quanto riporta Sportmediaset, il direttore sportivo giallorosso starebbe accelerando con l’obiettivo di bloccare il calciatore già a gennaio in virtù delle numerose pretendenti.

Lainez è un attaccante esterno di piede mancino, ama giocare a sinistra ma può essere utilizzato sia sulla corsia opposta che sulla trequarti. In questa stagione in 11 presenze stagionali ha collezionato già 3 reti e 1 assist.

Monchi stravede per il giocatore e vuole bruciare sul tempo la concorrenza, nel frattempo il prezzo del cartellino del messicano continua a salire ed ha già toccato quota 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME