venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi anticipa la concorrenza per Rabiot: i dettagli

Roma, Monchi anticipa la concorrenza per Rabiot: i dettagli

Il direttore sportivo Monchi è pronto a mettere sul piatto un'offerta importante per strappare Rabiot al PSG già a gennaio...

La Roma continua a lavorare in vista del mercato di gennaio, il direttore sportivo Monchi ha intenzione di rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco a partire dal centrocampo, reparto che più ha avuto problemi da inizio stagione. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il dirigente spagnolo ha intenzione di portare nella capitale un profilo di quelli importanti, il primo nome è quello di Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese.

Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2019 e secondo la rosea Monchi vuole provare ad anticipare la concorrenza e strapparlo già a gennaio, l’intenzione è quella di mettere sul piatto una cifra di quelle importanti. Nel frattempo Tuchel, tecnico del PSG, ha confermato il possibile addio del francese:

“Quando un giocatore non dice di sì al PSG, forse è come dire un no. Non so, dovete chiedere ad Adrien. Ho già detto molte volte che vorrei che rimanesse con noi. Ora tutti stanno aspettando una decisione: sta a lui scegliere. Detto ciò, è una decisione che va avanti da molto tempo. Dobbiamo sapere la sua scelta”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME