venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Nainggolan rinnova fino al 2020

Roma, Nainggolan rinnova fino al 2020

La Roma ha finalmente trovato l’accordo con Radja Nainggolan per il rinnovo del contratto. Nella giornata di ieri a Trigoria è stato avvistato l’agente del ragazzo Alessandro Beltrami, in ballo c’era un incontro con Walter Sabatini per limare gli ultimi dettagli e la distanza tra domanda e offerta: il belga guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, un milione in più rispetto all’ultimo contratto da 3 milioni di euro firmato solamente lo scorso anno. La durata dell’accordo resterà invariata, con scadenza quindi nel giugno 2020. Nel frattempo il giocatore non è partito con la sua Nazionale per un affaticamento muscolare, la Roma ha già comunicato la sua indisponibilità alla federazione belga per la prima sfida dei Diavoli Rossi con la Bosnia di Dzeko, rimane invece in bilico la possibilità di aggregarsi al gruppo nazionale per il secondo impegno con Gibilterra in programma il prossimo 10 ottobre. Nainggolan partirà solo se avrà recuperato completamente dal problema muscolare.

Dopo il rinnovo del Ninja toccherà a Kostas Manolas prolungare il suo rapporto con i giallorossi, il greco rinnoverà fino al 2020 a quasi 4 milioni di euro a stagione (bonus compresi), appuntamento invece a fine stagione per Kevin Strootman, l’olandese ha già un accordo verbale con il club, non resta che formalizzare il tutto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME