venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, N'Zonzi in partenza: ecco chi può arrivare al suo posto

Roma, N’Zonzi in partenza: ecco chi può arrivare al suo posto

Steven N'Zonzi può lasciare la Roma al termine della stagione e tornare in Inghilterra, ecco chi può arrivare al suo posto...

Tra i giocatori ad aver maggiormente deluso in questa stagione in casa Roma c’è sicuramente Steven N’Zonzi, arrivato nella scorsa estate dal Siviglia e fresco di titolo mondiale con la Francia.

A distanza di pochi mesi la situazione è nettamente peggiorata: il centrocampista non è riuscito ad adattarsi agli schemi di Di Francesco e le deludenti prestazioni gli sono costate la mancata convocazione del ct Deschamps in vista del doppio impegno della nazionale francese contro Moldavia Islanda, in programma rispettivamente il 22 e il 25 marzo.

Al termine della stagione a Trigoria andrà in scena l’ennesima rivoluzione e il francese è uno dei principali indiziati a lasciare la capitale. N’Zonzi gradirebbe fortemente tornare in Inghilterra, dove attualmente vive il figlio, ma al momento non è arrivata alcuna offerta.

Timido sondaggio dalla Francia: l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia l’ha messo nei suoi radar, ma niente di più. La Roma attende offerte concrete e nel frattempo sta già lavorando sui possibili sostituti.

Tre sono i nomi attorno a cui ruota il mercato dei giallorossi: il sogno è Hector Herrera, in scadenza con il Porto e corteggiato anche dall’Atletico Madrid. Oltre al messicano si seguono anche Tonali del Brescia e Fofana dell’Udinese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME