sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioRoma, piace Solbakken del Bodo Glimt: la situazione

Roma, piace Solbakken del Bodo Glimt: la situazione

Roma-Bodo/Glimt è stata una partita che ha fatto registrare finalmente una vittoria schiacciante da parte dei giallorossi. Un 4-0 netto e roboante che non ha lasciato spazio a dubbi o equivoci e che ha significato l’accesso alle semifinali di Conference League.

Si è trattato di una vittoria importante e non scontata, soprattutto considerando i precedenti tra il club italiano e quello norvegese. La Roma è riuscita a “vendicarsi” nella partita più importante di tutte, e ora la coppa europea diviene un obiettivo stagionale sempre più delineato.

Non solo questioni di campo comunque, ma anche quelle di mercato che vi si intrecciano. Osservato speciale tra le fila dei norvegesi da parte della dirigenza della Roma è stato Ola Solbakken, giovane ala offensiva che ha giocato alla sinistra di Espejord e Koomson nel tridente offensivo.

Il nome del fantasista norvegese stuzzica parecchio soprattutto perché Solbakken si libererà a parametro zero dal Bodo il prossimo dicembre. Ecco allora che la Roma potrebbe approfittare della situazione contrattuale per aggiudicarsi il calciatore con un’offerta di 1-2 milioni di euro.

Il mister José Mourinho intanto pare aver già esternato il suo gradimento in favore dell’eventuale acquisto. Da capire ovviamente rimangono i margini della trattativa, anche perché tra Roma e Bodo non sembra esserci un rapporto idilliaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME