venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, pronto un triennale per il nuovo allenatore: niente Sarri, ecco chi...

Roma, pronto un triennale per il nuovo allenatore: niente Sarri, ecco chi è la prima scelta

La Roma si muove alla ricerca di un nuovo allenatore in vista del prossimo anno. Ecco il primo obiettivo...

In casa Roma continua la caccia al nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Il club di Pallotta è stato costretto a cambiare strategia dopo il rifiuto di Antonio Conte e anche il piano B che porta a Maurizio Sarri al momento sembra molto complicato da attuare.

Negli ultimi giorni erano in netta risalita le quotazioni relative alla conferma di Claudio Ranieri, ma il tecnico romano nella conferenza stampa della vigilia di Roma-Juventus ha chiarito la sua posizione:

Io sono venuto a Roma da tifoso per dare una mano. Pieno di entusiasmo e buoni propositi, finito questo il mio lavoro è finito. Escludo in alcun modo di rimanere alla Roma? Io una volta firmato avevo già deciso che ero venuto qui solo per un bisogno momentaneo. La Roma è un bene inestimabile qui si può fare bene e vincere e lo dico da tifoso e da persona che ama questa maglia”.

Stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, in pole position per la panchina giallorossa al momento ci sarebbe Gian Piero Gasperini, che deve ancora chiarire la propria posizione con il presidente dell’Atalanta Percassi.

Secondo il quotidiano, per il tecnico piemontese il club giallorosso avrebbe già preparato un contratto triennale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME