venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma-Sassuolo, le probabili formazioni: out Smalling, esordio per Mkhitaryan

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni: out Smalling, esordio per Mkhitaryan

Ecco le ultime di formazione in vista di Roma-Sassuolo in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico

Giornata di vigilia per Roma e Sassuolo che domani alle ore 18 si affronteranno allo stadio Olimpico, gara valida per la terza giornata di Serie A. I giallorossi sono a caccia del primo successo in campionato mentre i neroverdi vogliono dare continuità alla buona prestazione messa in campo contro la Samp.

Fonseca per l’occasione dovrà fare a meno di Smalling, alle prese con un sovraccarico muscolare. Out anche Perotti, Zappacosta e Under. In coppia con Fazio spazio dunque a Mancini, a centrocampo invece esordio per Veretout in coppia con Cristante davanti la difesa. Sulla trequarti Zaniolo a destra, con Mkhitaryan a sinistra e Pellegrini centrale, dietro l’insostituibile Dzeko.

Nel Sassuolo De Zerbi dovrà sciogliere vari ballottaggi: quello tra Toljan-Muldur sulla fascia destra, tra Duncan-Locatelli-Bourabia a centrocampo e tra Defrel e Boga in attacco. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME