venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: le rivelazioni su Giordano e Nilufar

Uomini e Donne: le rivelazioni su Giordano e Nilufar

In queste ore, sui sociale non si fa che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra due ex concorrenti di Uomini e Donne. I due in questione sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, avvistati ieri a Milano.

Ieri,  pagina Instagram veryinutilpeople.it ha condiviso nelle sue storie una foto che mostrerebbe l’ex coppia insieme. L’immagine ha fatto il giro del web, facendo sperare i fan dei due ragazzi in un possibile ritorno.
Sono tante le voce che si sono create attorno a questo mistero, attendendo una smentita o una conferma da parte dei due protagonisti del rumors.

Sebbene l’ex tronista e l’ex corteggiare non abbiano rilasciato nessuna dichiarazione, veryinutilpeople.it ha fatto delle sorprendenti scoperte. Nelle sue Instagram Stories, infatti, ha mostrato alcune rivelazioni dei suoi seguaci che spazzerebbero via ogni speranza riguardo a un possibile ritorno di fiamma.
Stando a quanto rivelato dalle due risposte condivise nelle storie, Giordano avrebbe totalmente dimenticato l’ex fidanzata.

Inoltre, tramite il blog NewsUeD, si è scoperto il motivo per cui l’ex tronista ieri era a Milano. Nilufar è giunta sul capoluogo lombardo per festeggiare la laurea di una sua amica, festeggiamenti a cui, sicuramente, Mazzocchi non era invitato. L’ex coppia si è comunque incontrata sebbene fossero in due diverse compagnie di amici. Da quanto riportato dal blog, Giordano era con il fratello e Andrea Damante.

NewsUeD ha poi fatto sapere che sono avvenuti altri incontri: “In ogni caso, i due sembrano essersi incontrati anche oggi. Una nostra utente ci ha raccontato che un’amica li ha visti insieme, seduti ad un bar, insieme ad altre persone”.

Queste rivelazioni non hanno fatto altro che aumentare i vari dubbi riguardo questa storia. Che sia in atto un ritorno di fiamma oppure i due sono solo rimasti in buoni rapporti?

 

Instagram Stories pagina veryinutilpeople.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME