venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, scelto il prossimo portiere, l'agente conferma: i dettagli!

Roma, scelto il prossimo portiere, l’agente conferma: i dettagli!

L'agente dell'estremo difensore conferma il gradimento per la Roma di Pallotta, il ds Massara ha fissato l'obiettivo...

In casa Roma si è aperta ufficialmente la caccia ad un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione. La stagione con più bassi che alti dello svedese Olsen, che recentemente ha perso il posto da titolare a favore di Mirante, ha spinto la società a tuffarsi sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere.

Nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse dei giallorossi per Trapp del PSG, ma al momento in pole ci sarebbe Alessio Cragno, 24enne portiere del Cagliari, che ben si è distinto in questa stagione.

Cragno è legato al club sardo fino al 2022, ma al termine del campionato potrebbe lasciare la Sardegna per fare il salto in un grande club e Roma è piazza molto gradita, come confermato dalle parole dell’agente Graziano Battistini, ai microfoni del Corriere dello Sport:

“È prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma, in altri club, ma soprattutto per rispetto dei tifosi sardi. La cosa principale è che lui continui a giocare bene e ad aiutare il suo club a chiudere al meglio la stagione. Poi alla fine del campionato si vedrà e si valuteranno le situazioni.

Non vogliamo assolutamente dimenticare l’importanza del Cagliari, una grande piazza e che ha un progetto molto serio. Non possiamo denigrare il club sardo che per Alessio conta tanto. Sono questioni premature, ma è ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME