sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoSportmediaset - Juve, colpo a sorpresa: acquistato il terzino brasiliano

Sportmediaset – Juve, colpo a sorpresa: acquistato il terzino brasiliano

Colpo in entrata per la Juve di Agnelli, secondo il noto portale internet i bianconeri avrebbero acquistato il terzino brasiliano...

Colpo a sorpresa in casa Juve, stando a quanto riporta Sportmediaset il direttore sportivo Paratici ha acquistato il cartellino a parametro zero di Wesley, terzino classe 2000′ del Flamengo.

Al momento dalle due società non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma il giocatore è già a Torino e ha pubblicato un selfie su Instagram nella quale indossa il giubbotto della Juventus, nella descrizione ha poi aggiunto: “Pronto ad una nuova avventura”.

Wesley sbarca in bianconero grazie alla mediazione del potente agente Mino Raiola, che ha permesso alla Juve di battere la concorrenza e portare in Italia un giocatore di grande prospettiva, già integrato nella nazionale brasiliana nelle categorie giovanili.

Possibile che il giocatore venga aggregato momentaneamente alla Primavera bianconera per poi partire in prestito nella prossima stagione. L’obiettivo della Juve è permettergli di fare esperienza in un club che gli dia continuità per poi riprenderlo quando avrà completato il percorso di crescita.

Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME