sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Schick verso il Marsiglia: occasione Llorente a parametro zero

Roma, Schick verso il Marsiglia: occasione Llorente a parametro zero

Il futuro di Patrik Schick potrebbe essere lontano dalla Roma. I giallorossi per sostituirlo possono sfruttare l'occasione a costo zero

Patrik Schick ha deluso le aspettative e potrebbe lasciare la Roma durante la sessione estiva di mercato. Dopo una prima stagione di ambientamento, l’attaccante ceco era chiamato a dimostrare il suo valore, ma, sia con Di Francesco che con Ranieri, le sue prestazioni sono state deludenti.

La Roma cerca acquirenti e, stando alle indiscrezioni giunte nelle ultime ore dalla Francia, avrebbe iniziato a trattare con il Marsiglia la cessione dell’attaccante. Secondo infatti quanto riporta La Provence, il club francese è fortemente interessato al giocatore e la trattativa sarebbe già avviata.

Qualora il centravanti lasciasse la capitale, la Roma sarà costretta a sostituirlo e una pista già ci sarebbe. Secondo il quotidiano portoghese A Bola nella sua versione online, i giallorossi sarebbero uno dei club in corsa per Fernando Llorente.

L’attaccante spagnolo ha il contratto in scadenza con il Tottenham il 30 giugno e proprio questo particolare avrebbe stuzzicato la società capitolina, che non dovrebbe pagare il cartellino della punta ma solo l’ingaggio.

I giallorossi per arrivare al 34enne dovranno battere la concorrenza di Milan, Galatasaray Athletic Bilbao.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME