venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Spinazzola vicino al rientro: sarà convocato per la gara con il...

Roma, Spinazzola vicino al rientro: sarà convocato per la gara con il Sassuolo

Il terzino ex Juventus sta smaltendo il problema muscolare e domenica sarà tra i convocati per la sfida tra Roma e Sassuolo

Buone notizie in arrivo dall’infermeria per la Roma di Paulo Fonseca, il tecnico a breve potrà contare su Leonardo Spinazzola, che sta smaltendo l’infortunio muscolare accusato prima dell’esordio in campionato con il Genoa.

Il terzino nella giornata di domani tornerà ad allenarsi in gruppo regolarmente dopo oltre due settimane di lavoro individuale e sarà tra i convocati per la sfida di domenica prossima all’Olimpico contro il Sassuolo.

L’esterno si accomoderà in panchina non avendo la migliore condizione fisica, per vederlo in campo bisognerà aspettare la sfida del 22 settembre con il Bologna.

Servirà più tempo invece per rivedere in campo Zappacosta ed Under, alle prese con infortuni muscolari piuttosto seri. Entrambi potrebbero rientrare dopo la sosta di ottobre.

Verso fine ottobre previsto il rientro anche di Diego Perotti, ma il tal caso lo staff valuterà con attenzione il percorso di recupero per evitare ricadute. L’argentino rientrerà solamente quando avrà smaltito al 100% il problema muscolare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME