venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRoma, torna di moda la pista Rugani: i dettagli

Roma, torna di moda la pista Rugani: i dettagli

Il difensore della Juventus può lasciare Torino per trovare spazio, la Roma è interessata

Il direttore sportivo Petrachi è al lavoro per rinforzare la retroguardia della Roma, che in questa prima fase di mercato ha perso Manolas e Marcano, ceduti rispettivamente a Napoli e Porto.

Il primo rinforzo è già arrivato, il club giallorosso nei giorni scorsi ha ufficializzato l’arrivo di Gianluca Mancini dall’Atalanta, ma oltre al talento della Nazionale Under-21 arriverà un altro centrale importante.

Il primo obiettivo è Toby Alderweireld, la Roma ha già ottenuto l’ok del giocatore e sta trattando con il Tottenham, ma Petrachi ha rimandato la questione dopo il 25 luglio, data da cui non sarà più valida la clausola rescissoria da 28 milioni presente nel contratto del giocatore.

Se nessun club verserà tale cifra entro il 25 luglio, la Roma avrà ottime possibilità di prelevare il belga per una cifra inferiore, si parla di 20/22 milioni di euro.

Nel frattempo Petrachi valuta anche le possibili alternative, nel mirino, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, ci sarebbe anche Daniele Rugani della Juventus. Il difensore classe ’94 rischia di trovare pochissimo spazio dopo gli arrivi di de Ligt e Demiral che si sono aggiunti a Bonucci e Chiellini. Per tale motivo sta valutando l’addio e Roma sarebbe meta gradita.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME