venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Juve-Tottenham si tratta: l'esterno degli Spurs può sbarcare a Torino,...

Ultim’ora – Juve-Tottenham si tratta: l’esterno degli Spurs può sbarcare a Torino, affare da 22 milioni!

Dall'Inghilterra riportano l'interesse della Juventus per l'esterno del Tottenham, affare da poco più di 20 milioni di euro

L’amichevole in programma oggi tra Juventus e Tottenham potrebbe servire alle due società per intavolare un’importante trattativa di mercato. Stando alle indiscrezioni riportate stamani in Inghilterra, precisamente dal Mirror, il club bianconero avrebbe messo nel mirino Danny Rose, terzino classe ’90 degli Spurs e della Nazionale inglese.

L’esterno dopo anni in Premier League sarebbe alla ricerca di una nuova opportunità dal punto di vista professionale e starebbe valutando la possibilità di approdare in un campionato diverso, la Serie A in tal senso sarebbe meta assolutamente gradita.

Il quotidiano britannico riporta anche le cifre della possibile operazione tra Juve e Tottenham: il club inglese per lasciar andare il giocatore chiede 22 milioni di euro, cifra di certo non proibitiva per la società di Agnelli.

Rose nella rosa bianconera andrebbe a prendere il posto di Luca Pellegrini, sbarcato poche settimane fa dalla Roma grazie alla mediazione di Mino Raiola. L’ex terzino giallorosso potrebbe essere girato in prestito per farsi le ossa e in tal caso la Juve dovrà prendere un’alternativa ad Alex Sandro.

Il primo obiettivo in tal senso sarebbe proprio l’esterno del Tottenham.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME