sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioRoma, turnover per Fonseca in Europa League: occasione Kalinic

Roma, turnover per Fonseca in Europa League: occasione Kalinic

La Roma di Fonseca sarà di scena giovedì in Europa League con il Wolfsberger, ecco le ultime di formazione

Dopo la vittoria in trasferta contro il Lecce di Liverani sul cammino della Roma di Fonseca c’è l’ostacolo Wolfsberger. Il club austriaco è primo nel girone di Europa League a pari punti con i capitolini dopo aver sconfitto a sorpresa il Borussia Mönchengladbach nella prima giornata.

Per la trasferta in Austria Fonseca varerà alcuni cambi di formazione per dar modo ai giocatori più impiegati di tirare il fiato. In porta confermato Pau Lopez, in difesa spazio a Florenzi a destra, al centro torna la coppia Fazio-Jesus mentre a sinistra Spinazzola farà rifiatare Kolarov.

A centrocampo rientra dall’inizio Bryan Cristante in coppia con Diawara, panchina per Veretout. Sulla trequarti spazio a Zaniolo a destra, Pastore al centro al posto dell’infortunato Pellegrini e Kluivert a sinistra.

In attacco occasione dal primo minuto per Nikola Kalinic, che farà il suo debutto da titolare al posto di Edin Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME