venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Zaniolo "utile ma cedibile": la Juventus pronta ad offrire 40 milioni

Roma, Zaniolo “utile ma cedibile”: la Juventus pronta ad offrire 40 milioni

Un 4-0 roboante ha permesso alla Roma di superare l’ostico Bodo/Glimt e accedere alle semifinali di Conference League. Si è trattato di una grande prestazione di squadra, che ha visto brillare una stella su tutti: Nicolò Zaniolo.

Il giovane italiano è stato schierato titolare al fianco di Abraham, un po’ a sorpresa, ed ha ricompensato la scelta di José Mourinho mettendo a segno una fantastica tripletta, a coronamento di una prestazione maiuscola.

L’ex Inter si è scrollato di dosso un periodo nero, caratterizzato da molteplici infortuni, prestazioni opache ed una titolarità barcollante. La partita contro il club norvegese potrebbe rappresentare così per Zaniolo la svolta della propria stagione.

Ed intanto la “rinascita” dell’attaccante giallorosso ha fatto sì che si tornasse nuovamente a parlare di calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, nonostante l’indubbia utilità per il progetto tecnico di Mourinho, Zaniolo rimane cedibile a fronte di una buona offerta.

E la buona offerta potrebbe arrivare dalla Juventus, che è tornata alla carica per il cartellino del talento giallorosso. Dalla Continassa sarebbe pronta un’offerta di 40 milioni di euro. La dirigenza della Roma valuta invece Zaniolo circa 60 milioni di euro. Una distanza ampia, ma la sensazione è che tra qualche mese le parti torneranno a parlare, probabilmente con maggiore convinzione e concretezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME