venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio"Ronaldo furioso dopo l'Ajax, ha chiesto ad Agnelli l'arrivo del tecnico!". Ecco...

“Ronaldo furioso dopo l’Ajax, ha chiesto ad Agnelli l’arrivo del tecnico!”. Ecco la clamorosa indiscrezione di Maurizio Pistocchi

Clamorosa indiscrezione riportata da Maurizio Pistocchi, il noto giornalista ha svelato la richiesta di Ronaldo dopo l'eliminazione in Champions...

La conquista dell’ottavo scudetto di fila nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina ha permesso alla Juventus di smaltire parzialmente la delusione per l’eliminazione in Champions con l’Ajax. Tra i giocatori più amareggiati e arrabbiati c’era sicuramente Cristiano Ronaldo, desideroso di portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie già nella sua prima stagione in bianconero.

Al termine del match il fuoriclasse portoghese era su tutte le furie e avrebbe avanzato una specifica richiesta al presidente Agnelli. Ecco il clamoroso retroscena riportato da Maurizio Pistocchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“In Italia i media veicolano un messaggio sempre sbagliato, che genera spesso malumori tra i tifosi. Con l’Atalanta il Napoli ha fatto una grande gara nella prima ora, poteva vincere tranquillamente perché ha creato tantissime occasioni che sono state fallite. Nella ripresa, poi, è venuta fuori l’Atalanta e qualche problema fisico del Napoli che mi sembra avere qualche problema di condizione. 

Vi svelo una bomba assoluta che arriva da Torino. Ronaldo era furibondo nel dopo partita con l’Ajax ed avrebbe fatto ad Agnelli il nome di Carlo Ancelotti”.

CR7 sarebbe convinto quindi che Ancelotti sia l’uomo giusto per vincere in Europa, ma al momento le possibilità che il tecnico torni in bianconero sono davvero ridotte.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME