martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Manuel Galiano

0

Giulia Cavaglia, dopo essere stata la “non scelta” di Lorenzo Ricciardi, ha ripreso in mano la sua vita e le è stato proposto dalla redazione di Uomini e Donne di salire sul trono. Il suo percorso sta ormai prendendo forma, inoltre, la ragazza è molto amata dal pubblico.

Giulia ha instaurato un bel rapporto con Manuel Galiano e sembra esserci interesse reciproco. Purtroppo, però, in queste ore sta circolando una notizia sul conto del corteggiatore. La segnalazione su di lui arriverà presto alla redazione e siamo curiosi di vedere come la tronista reagirà e cosa si inventerà Manuel per uscire da questo guaio.

Pare che il ragazzo stia ingannando Giulia, dal momento che più di una persona lo ha avvistato in una discoteca a Milano in compagnia di un’altra ragazza. La persona che ha mandato la segnalazione è inoltre in possesso di una foto per cui risulta molto credibile.

Altre persone presenti nel locale hanno aggiunto di aver visto Manuel in atteggiamenti molto intimi e qualcuno ha dichiarato di aver assistito a un bacio appassionato. Come reagirà Giulia? La foto inviata alla redazione è sfocata poiché scattata di fretta e di nascosto ma la prova sembra essere evidente.

Non ci resta che attendere la puntata per fare chiarezza su questa questione. Sicuramente Giulia non la prenderà bene e Manuel non sarà più credibile.