sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoSalernitana, Nicola a rischio: i nomi per il nuovo allenatore, Iervolino ha...

Salernitana, Nicola a rischio: i nomi per il nuovo allenatore, Iervolino ha un sogno

Bisogna essere equilibrati, non cadere negli eccessi, ma è anche vero che occorre valutare i fatti per quelli che sono“, con queste parole, il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha fatto capire che l’allenatore Davide Nicola è a rischio.

Non abbiamo prodotto nulla sul piano del gioco. Tutto questo insieme di cose mi fa riflettere ed è giusto che, pur con cautela, monitoriamo la situazione“, ha dichiarato il numero uno del club.

Dopo la sonora sconfitta rimediata contro il Sassuolo, quindi, il futuro di uno degli eroi della Salernitana della passata stagione, è a rischio. Secondo le ultime indiscrezioni, la gara in casa contro l’Hellas Verona potrebbe essere decisiva per il mister, il quale potrebbe essere sostituito anche in caso di prestazione sottotono.

Molti sono gli allenatori accostati alla Salernitana in questi ultimi giorni, dalla scommessa De Rossi all’esperienza dell’ex Empoli Andreazzoli.

Il sogno, però, è quello di puntare su allenatore di livello internazionale, Claudio Ranieri. Sull’ex mister del Leicester è forte anche la Sampdoria. Iervolino, però, potrebbe offrire al mister opportunità migliori dal punto di vista professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME