lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone, nuovamente sul grande schermo: protagonista di un film

Emma Marrone, nuovamente sul grande schermo: protagonista di un film

Nota per il suo innegabile talento nel canto, Emma Marrone ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente anche nella recitazione. Proprio per questo la cantante è pronta a tornare sul grande schermo, questa volta nei panni della protagonista nel film Il Ritorno

NUOVAMENTE SUL GRANDE SCHERMO – Tornata sui social dopo un grave e doloroso lutto, l’artista ha spiazzato i fan. Attraverso un post su Instagram, la donna ha annunciato che a breve il film che la vede protagonista è stato selezionato per la festa del cinema di Roma.

Davanti alla notizia della cantante, i fan sono rimasti senza parole. Non è di certo mancato il supporto da parte dei suoi follower, ma nemmeno le congratulazioni per la strada intrapresa nel mondo cinematografico.

Nonostante si sappia ancora poco del film, i sostenitori della Marroni sono certi che sarà un successo. In passato, infatti, la donna ha dato prova di avere talento, recitando altri ruoli sia in TV che al cinema.

Il Ritorno, vede protagonista Teresa, interpretata da Emma Marrone, e della sua famiglia. Ad un certo punto del film, la donna, pur di difendere ad ogni costo il figlio Antonio, finisce in prigione. Dopo dieci anni di reclusione, Teresa torna a casa, trovando una situazione totalmente diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME