venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSanremo 2022, conduzione: tra i nomi spuntano Mara Venier e Renzo Arbore

Sanremo 2022, conduzione: tra i nomi spuntano Mara Venier e Renzo Arbore

Solo qualche settimana fa si è conclusa l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sebbene sia terminata da poco, già si inizia a parlare del prossimo anno. Stando a quanto rivelato da Nuovo Tvla Rai starebbe già pensando a chi affidare il timone. Tra i nomi in lizza spuntano quelli di Mara Venier e Renzo Arbore.

AL TIMONE DEL FESTIVAL – Nonostante si sia più volte ribadito che non ci sarà un Ama Ter, Amadeus ha comunque voluto lasciare uno spiraglio. Ci sarebbe però una sola condizione: Fiorello al suo fianco.

Amadeus e Fiorello quest’anno hanno replicato il successo avuto nel 2020. Riuscendo a condurre un’edizione abbastanza particolare, dovendo adattarsi alle misure anti-Covid e ad alcuni imprevisti (la quarantena di Irama dopo la positività di un membro del suo staff).

Sebbene la manifestazione canora si sia conclusa da poco, si sta già pensando a chi affidare il timone. Stando a quanto riportato da Nuovo TV, in lizza ci sarebbero Mara Venier e Renzo Arbore.

Stando a quanto si vocifera, Renzo vestirebbe i panni di direttore artistico e Mara quello di conduttrice. Non c’è nulla di certo, ma sono in molti che vorrebbero vedere la Venier, oramai considerata la zia nazionale, anche sul palco dell’Ariston. Non resta altro che attendere ulteriori notizie che confermino o smentiscano queste voci di corridoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME