sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoSantini (Libero): "Mendes ha offerto Ronaldo allo United, ingaggio da 20 milioni...

Santini (Libero): “Mendes ha offerto Ronaldo allo United, ingaggio da 20 milioni l’anno”

La permanenza del fuoriclasse portoghese a Torino è tutt'altro che certa

Potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Da mesi circolano voci sul presunto addio di CR7 a fine stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

A fornire ulteriori aggiornamenti sul futuro del portoghese ci ha pensato Fabio Santini, giornalista di Libero, intervenuto negli studi di “7 Gold”. Ecco quanto dichiarato:

“Il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, lo ha offerto al Manchester United. La proposta dell’agente al club inglese è stata la seguente: un contratto di due anni a circa venti milioni a stagione, una cifra decisamente più bassa rispetto a quella che percepisce attualmente l’ex giocatore del Real Madrid alla Juventus.

Vedremo nelle prossime settimane se Cristiano Ronaldo raggiungerà una intesa economica con il Manchester”.

Ulteriori novità su Ronaldo sono attese, dunque, a stretto giro. Vedremo quale sarà la scelta del fuoriclasse portoghese.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME