sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSantini (RTL): "Ronaldo lascerà la Juve a fine contratto. E' attratto dal...

Santini (RTL): “Ronaldo lascerà la Juve a fine contratto. E’ attratto dal PSG”

Lo speaker della nota emittente radiofonica parla del futuro di Ronaldo e della pista Ligue 1

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus alla scadenza naturale del contratto nel giugno 2022. Il fuoriclasse portoghese è intenzionato a rispettare gli accordi presi con il presidente Agnelli poi deciderà dove continuare la carriera.

Stando a quanto riportato dal giornalista Fabio Santini, speaker di RTL, intervenuto durante Il Processo su 7 Gold, nel futuro di Ronaldo potrebbe esserci il Paris Saint-Germain. Ecco le dichiarazioni:

“Alla fine del suo contratto con la Juventus (giugno del 2022, ndr), lascerà la Juve per provare una avventura diversa, in un altro campionato, uno dei principali. E’ attratto dal Psg. Il club francese potrebbe essere quindi la nuova squadra del fuoriclasse spagnolo”.

Poi su Sarri: “Resterà alla Juventus solo se riuscirà a vincere un qualcosa di importante. Se dovesse fallire a Torino, sponda bianconera, arriverebbe Zinedine Zidane, ora al Real Madrid”.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, invece, Ronaldo alla fine della sua avventura a Torino potrebbe volare lontano dall’Europa e chiudere la carriera negli Stati Uniti.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME