sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Croce, su Damante: "Lui ci ha provato, ma io ho detto...

Sara Croce, su Damante: “Lui ci ha provato, ma io ho detto di no”

Spesso protagonista della cronaca rosa, Sara Croce è recentemente tornata a parlare di Andrea Damante. Qualche tempo fa, in un’intervista a Rivelo, la Bonas di Avanti un Altro è tornata a parlare del dj veronese. In passato, infatti, si è parlato di un presunto flirt tra i due noti volti dei social. Solo ora, però, la Croce ha deciso di rivelare cosa è realmente accaduto tra i due.

“Lui ci ha provato” – Dal suo esordio a Ciao Darwin, dove ha vestito i panni della bellissima Madre Natura, per Sara il successo è stato immediato. Attualmente è la Bonas di Avanti Un Altro e nel 2017 si è aggiudicato il quarto posto a Miss Italia.

Con ben 919 mila follower, la ragazza si è trovata spesso al centro del gossip. Tra i vari e presunti flirt che le sono stati attribuiti, la modella ha voluto fare chiarezza riguardo la storia con Andrea.

Ai microfoni di Rivelo, Sara ha così raccontato: “Lui suonava in discoteca, sono andata in consolle e abbiamo passato una bella serata”. Quella sera, inoltre, uno dei due ha fatto il primo passo: “Lui ci ha provato”, ha rivelato a Lorella Boccia. La risposta della ragazza? “Io ho detto no”, ha ammesso.

Il motivo? In quel periodo, il cuore della Bonas era ancora occupato dal suo ex fidanzato: “La volta dopo abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati ad Ibiza“. 

Sembrava quindi che fosse nato qualcosa tra i due, ma dopo il ritorno dal viaggio a Los Angeles, Andrea aveva già cambiato idea: “Quando torno lui mi dice ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME