venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Sampaio, la top model del momento: chi è l'angelo di Victoria’s...

Sara Sampaio, la top model del momento: chi è l’angelo di Victoria’s Secret tanto richiesto?

Una delle top model del momento, tanto richiesta dai famosissimi marchi, è Sara Sampaio. Il giovane angelo di Victoria’s Secret sta riscuotendo un notevole successo, ma chi è questa bellissima ragazza che ha conquistato le passerelle?

“Sono stata un’atleta” – Prima di dare inizio alla sua carriera da modella, la giovane portoghese ha vissuto nel mondo dello sport. Come da lei raccontato, ha praticato ben due sport: nuoto e karate. Nonostante questa vita da sportiva, la ragazza ha rivelato:

“Io atleta lo sono stata davvero, da bambina. […] Oggi ho amici che sono sportivi professionisti e, se paragono quello che faccio io con quello che fanno loro, devo dire che no, non posso considerarmi un’atleta. Mi alleno, ma non arrivo a quei livelli di intensità”.

COME HA AVUTO TUTTO INIZIO – Sara ha quindi vissuto una vita all’insegna dello sport o, almeno, fino ai 16 anni. A quest’età, la ragazza ha voluto partecipare a un concorso che, ovviamente, vinse. Sebbene il tutto sia nato per gioco, la giovane si è ritrovata a firmare il suo primo contratto a 16 anni.

Angelo di Victoria’s Secret, volto del noto brand Pinko e richiestissima dagli altri marchi famosi, non sfugge un dettaglio importante. Rispetto a tante altre sue colleghe, la Sampaio si mostra sempre sorridente. Sul suo profilo Instagram si nota la sua spontaneità, il suo mostrarsi al naturale senza alcuna traccia di trucco e di filtri.

Riguardo il suo invidiabile fisico, la top model ha rivelato: “Cerco di rispettare una dieta bilanciata e mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana. Preferisco raggiungere l’equilibrio piuttosto che passare da un eccesso all’altro”.

L’AMORE – Nonostante la movimentata vita tra le passerelle, i set fotografici e i red carpet, Sara Sempaio è felicemente impegnata con l’imprenditore inglese Oliver Ripley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME