venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipE' scattato il toto-conduttori per il Festival di San Remo 2018: i...

E’ scattato il toto-conduttori per il Festival di San Remo 2018: i nomi più vicini alla conduzione

Mancano poco più di sei mesi all’inizio del Festival della canzone italiana. Dopo la scorsa edizione che, di certo, è stata quella più fortunata negli ultimi anni, le aspettativa da parte dl pubblico del piccolo schermo sono sempre più elevate.

La scorsa edizione del Festival ha visto vincere per la categoria big, il cantante Francesco Gabbani con il brano Occidentali’s Karma, divenuto tormentone dell’esatte 2017, e per la categoria nuove proposte ha trionfato il giovane cantante partenopeo Lele.

Carlo Conti, dopo varie edizioni cede di sicuro il posto ad un erede, dichiarando che in questa edizione lui lavorerà dietro le quinte, occupandosi meramente della direzione artistica della manifestazione musicale. I nomi più papabili sono quelli di  Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio per la conduzione del Festival di Sanremo.

Il toto-conduttori o conduttrici, però, è solo all’inizio. Non si esclude la possibilità di altri nomi, non molto tempo fa anche il cantante Mika fu proposto per la conduzione, ma evidentemente qualcosa è andato storto, tra la direzione del Festival e Mika.

Per i nomi femminili, tutto tace. Nessuno si è pronunciato in merito ad una eventuale conduttrice/ valletta. Ma l’aria del Festival inizia a farsi sentire e a breve, di sicuro, la direzione sanremese si adopererà nella scelta della conduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME