venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipScherzi a Parte, parole dure di Andrea Roncato su alcuni ex concorrenti...

Scherzi a Parte, parole dure di Andrea Roncato su alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Le dichiarazioni di Roncato hanno suscitato la rabbia dei fan di Giulia Salemi e Dayane Mello

Andrea Roncato è tornato al centro del gossip dopo aver preso parte alla prima puntata di Scherzi a Parte, programma condotto quest’anno da Enrico Papi. L’attore, dopo esser stato protagonista di una lite con l’ex moglie Stefania Orlando, sta facendo nuovamente parale di sé.

LO SCHERZO A RONCATO – Il team di Scherzi a parte ha preparato uno scherzo perfetto per l’attore, al quale è stato fatto credere di essere invitato al Festival del Cinema di Venezia. Ovviamente l’uomo ha accolto la proposta con molta gioia e onore ma una volta trovatosi lì sono iniziati i problemi.

Dopo lunghe ore di attesa, gli è stato comunicato che inizialmente al suo posto ci sarebbe dovuto essere l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo, però, ha rifiutato l’invito e solo dopo hanno deciso di contattare l’attore. Tuttavia, stando allo scherzo, Patrick ha poi deciso di partecipare all’evento, così gli organizzatori hanno dovuto fare un passo indietro con Andrea Roncato. L’attore, infatti, si è subito adirato e non l’ha presa molto bene.

LE DICHIARAZIONI DELL’ATTORE – Proprio in quel momento, l’attore ha fatto degli scivoloni probabilmente a causa della rabbia. Nello specifico, Roncato ha attaccato alcuni ex componenti del Grande Fratello precedentemente invitati al Festival di Venezia. Grande Fratello cosa sono? La fabbrica di falliti? Perché i grandi fratelli chi sono? Sono quelli che hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia! ha tuonato l’attore.

Chiaramente sui social gli utenti hanno subito capito che le protagoniste della vicenda che stava raccontando Roncato fossero Giulia Salemi e Dayane Mello. Le due, infatti, in passato ebbero dei problemi con i vestiti, decisamente molto scoperti in zona inguinale. La reazione degli utenti è stata molto forte ma tra tutti si è distinto il commento di Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi.

“Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!” ha scritto su Twitter Pierpaolo. Giulia non ha commentato l’accaduto e nemmeno Dayane Mello. Da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME