sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSelena Gomez, la it-girl diventa una designer di Coach 1941

Selena Gomez, la it-girl diventa una designer di Coach 1941

La cantante, dopo il lupus si rialza e diventa il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Coach.

I luoghi ordinari di New York si trasformano in occasione della Fashion Week in luoghi affascinanti per la moda. Per la mostra di Coach 1941, che si è svolta martedì pomeriggio, l’interiore della City Basketball era coperta di glitter. Al centro della stanza sono state posizionate delle grosse auto in stile garage.

Le guest star hanno impugnato i loro smartphone e hanno tempestato i social network con i loro selfie. Tuttavia, le luci dello spettacolo si sono accese solo quando l’ospite d’eccezione è arrivata. Selena Gomez, è il nuovo volto di Coach 1941.

Ma Selena non si è solo limitata a dare il volto alla campagna pubblicitaria. Insieme al direttore creativo: Stuart Vevers ha dato vita a una collezione di accessori: la Selena Grace bag. Quest’ultima comprende: una pochette, un porta carte di credito e un portachiavi con charm a forma di cuore o stella.

La Gomez alla sfilata, è apparsa indossando: jeans e una giacca di pelle marrone. Come a rendere chiara la propria potenza in campo di moda, ha affiancato Anna Wintour, direttrice di Vogue America. Come molti sappiamo, la cantante di Fetish, è apparsa all’inizio di quest’anno sulla copertina di Vogue.

Prima di lasciare il luogo di culto, Selena Gomez, che sta girando un film diretto da Woody Allen a New York, ha scambiato convenevoli con Emma Roberts. In seguito, ha varcato l’uscita, portando con sé il luccichio della festa.

La cantante, nell’ultimo anno ha subito molti cambiamenti nella sua vita, sembra aver ritrovato la sua serenità con il rapper: The Weeknd. La coppia, ha preso in affitto un appartamento nel cuore di Greenwich Village e sarebbe molto felice di questa nuova svolta del loro rapporto. Si tratta, però, di una sistemazione temporanea. Poiché, l’attrice sta girando proprio nella Grande Mela un film con Woody Allen e, a quanto sembra, il suo fidanzato avrebbe deciso di seguirla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME