venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioStefano Sensi recuperato per Borussia Dortmund Inter

Stefano Sensi recuperato per Borussia Dortmund Inter

Come avevamo anticipato già il 29 ottobre, ormai non ci dovrebbero essere più dubbi: martedì sera al Signal Iduna Park in occasione della quarta giornata di Champions League tra Borussia Dortmund e Inter, Antonio Conte potrà avere nuovamente a disposizione Stefano Sensi. Dopo l’infortunio rimediato nella gara contro la Juventus e la ricaduta nel pre Sassuolo, il classe 95 dell’Inter tornerà nuovamente a disposizione per provare ad aiutare i suoi compagni a conquistare punti in Germania e mettere un tassello importante per la qualificazione agli ottavi di finale.

SITUAZIONE IN MIGLIORAMENTO – L’infermeria della Pinetina si sta via via svuotando: contro il Bologna, oltre alla panchina di Sensi e Ranocchia anche Vecino ha rivisto il campo e ormai restano acciaccati solo Asamoah e D’Ambrosio che sono comunque sulla via del recupero (ma a Dortmund non giocheranno). Il recupero di Sensi però è la notizia migliore per il club lombardo che finalmente potrà riavere a sua disposizione il suo uomo rivelazione (ben in pochi pensavano potesse essere così decisivo sin da subito cambiando in meglio la squadra di Conte).

Dopo la nona vittoria in campionato a Bologna che è però valsa solamente il secondo posto in classifica in virtu del successo della Juventus nel derby della mole, adesso bisogna sistemare la pratica Champions League. Borussia e Inter sono appaiate al secondo posto con quattro punti: basterà un pari a Conte per potersi giocare le ultime due partite da qualificato (facendo poi gli stessi punti del Borussia contro Slavia e Barcellona).

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME