sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipShakira, "gongola" con l'ultimo scoop: Piqué ha già tradito Clara Chia con...

Shakira, “gongola” con l’ultimo scoop: Piqué ha già tradito Clara Chia con un’altra

Dopo quanto recentemente emerso su Gerard Piqué e sulla sua vita sentimentale, Shakira potrebbe già aver ottenuto la sua personale rivincita. Il calciatore, stando agli ultimi rumors, avrebbe già tradito Clara Chia con un’altra donna.

TRADIMENTO IN TEMPO RECORD – Negli ultimi mesi ad attirare l’attenzione del popolo della cronaca rosa, italiano ed estero, è stata la turbolenta fine del matrimonio tra la cantante e Piqué. Con l’ultimo singolo dell’artista, divenuto virale in pochissimi giorni, la curiosità del gossip non ha fatto altro che aumentare.

Come è oramai noto da qualche tempo, dietro la fine della storia d’amore il calciatore e la cantante ci sarebbe il tradimento da parte dell’uomo. Dal 2021, infatti, Gerard tradiva Shakira con Clara Chia. Alla fine, però, questa storia è venuta a galla, scoperta durante una diretta di Twitch dello sportivo.

Una volta chiuso il suo matrimonio con l’artista, Piqué ha voluto rendere ufficiale la sua love-story con la modella. Durante le vacanze natalizie, infatti, l’uomo ha deciso di presentare la sua nuova compagna ai suoi genitori. Sembrava, quindi, che con Clara Chia stesse andando a gonfie vele.

Da quanto rivelato da giornalista e paparazzo Jordi Marti, il calciatore avrebbe già tradito la sua nuova compagna. Piqué avrebbe tradito Clara Chia con l’avvocatessa Julia Puig. Il giornalista ha pubblicato lo scatto della donna, aggiungendo: “La riconosci Gerard? Poi non ti stupire se Shakira te ne dice di ogni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME