sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLa showgirl Carmen Di Pietro: "Ho avuto relazioni con due calciatori del...

La showgirl Carmen Di Pietro: “Ho avuto relazioni con due calciatori del Napoli”

Napoli sicuramente è stata terra di diversi calciatori importanti, tra questi Diego Armando Maradona. La showgirl italiana Carmen Di Pietro ha rivelato alcuni dettagli particolarmente piccanti sulle sue relazioni amorose ai tempi del grande Napoli targato Maradona.

Questi i principali aspetti evidenziati: “Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca

Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi“.

La modella italiana, quindi, ha deciso di fare queste rivelazioni solo dopo che si sono calmate le acque, facendo passare un bel po’ di anni.

Oltre al campione Diego Armando Maradona, la showgirl ha rivelato di aver avuto notti di passione anche con un altro idolo napoletano, Daniel Fonseca. La relazione ci sarebbe stata nel 1993, anno in cui Daniel era felicemente sposato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME