venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca localeSilvio Berlusconi ricoverato per una brutta caduta in Croazia

Silvio Berlusconi ricoverato per una brutta caduta in Croazia

Silvio Berlusconi si trovava ieri a Zagabria, in Croazia, in occasione del congresso del PPE (Partito Popolare Europeo). Ma per il leader di Forza Italia è sovvenuto un dramma.

“CADUTA LIBERA” A ZAGABRIA – Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, l’ex Premier sarebbe caduto mentre assisteva a tale congresso. Una caduta apparentemente davvero brutta in quanto è stato subito ricoverato in ospedale. Trasportato in aereo fino a Milano, Berlusconi si trova adesso nella clinica La Madonnina. Lì, i medici lo hanno visitato e sottoposto ai vari trattamenti.

FORZA ITALIA MINIMIZZA LA FACCENDA – Per qualche ora si temeva il peggio, ovvero una frattura del femore, ma a quanto pare la situazione non sarebbe così grave. Forza Italia, infatti, cerca di minimizzare la faccenda sui social e tramite interviste. Si tratterebbe solo di un grosso ematoma. “Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas.” – dichiarano, mentre fonti del PPE assicurano che non vi è stato nessun rientro anticipato per l’ex Premier. “Il Presidente è rientrato come da programma alla fine del Congresso del PPE con un aereo privato. La verità è che si tratta di una banalissima contusione“. Nulla di gravissimo insomma, tanto che sembrerebbe che Berlusconi abbia aspettato la proclamazione di Antonio Tajani nelle vesti di vicepresidente, e in seguito si sarebbe anche concesso ai selfie, prima di tornare a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME