sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioSky Sport - Milan, tre importanti novità: Giampaolo punta su Rebic, Leao...

Sky Sport – Milan, tre importanti novità: Giampaolo punta su Rebic, Leao e Hernandez

Giampaolo ha a disposizione tre soluzioni per trovare la quadratura al suo Milan

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese e la vittoria nella seconda giornata con il Brescia, il Milan di Giampaolo è chiamato a dare segnali di continuità nella sfida di domani con il Verona.

Stando a quanto riporta Sky Sport, il tecnico rossonero avrà a disposizione tre nuove carte da sfruttare per trovare nuove soluzioni. La possibilità di variare è arrivata grazie al rientro a pieno regime di tre nuovi acquisti.

Ecco quanto rivela l’emittente satellitare:

“Facciamo tre nomi su tutti: Rebic, primo cambio: il giocatore ti permetterà, magari anche al secondo tempo, di passare al 4-3-3; secondo, Rafael Leao, reduce da un gol con la nazionale U-21 portoghese: la società punta tanto su di lui.

Il terzo giocatore è Theo Hernandez, terzino sinistro che dopo un mese di stop dopo l’infortunio contro il Man United è tornato ed è a disposizione. Non giocherà dal primo minuto, ma sono i tre cambi possibili e che rappresentano e rappresenteranno la novità di questo nuovo Milan”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME