venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, a Napoli: gli scatti incantano i fan

Soleil Sorge, a Napoli: gli scatti incantano i fan

Attuale opinionista de La Pupa e Il Secchione e protagonista indiscussa della sesta edizione del GF Vip, Soleil Sorge ha recentemente visitato Napoli. L’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso con i fan di Facebook alcuni scatti della sua vacanza.

GLI SCATTI A NAPOLI – Pochi giorni fa la Sorge è tornata al centro dell’attenzione per via di una spiazzante notizia. Il primo aprile, infatti, è divenuto virale uno scoop che ha visto la 27enne accusata di truffa. Alla fine, come mostrato sui social, il tutto si è rivelato uno scherzo da parte de Le Iene.

Pochi giorni fa, come mostrato sui social, la ragazza ha deciso di dedicarsi una breve vacanza. Meta della suo viaggio è stata Napoli, come mostrano gli incantevoli scatti resi noti sui social.

Gli scatti in questione mostrano la ragazza passeggiare sulla scalinata dell’antico castello sul mare, nel Borgo Marina a Santa Lucia. Un’altra immagine immortala il bellissimo panorama di Posillipo e del Golfo di Napoli, che si intravede da una finestra del Castel dell’Ovo.

Ad accompagnare gli scatti è la didascalia in cui l’influencer italo-americana ha scritto “Napoli”, racchiusa da due emoticon dei cuori trafitti da una freccia. Queste foto hanno incantato i fan, come mostrano anche i tantissimi commenti di apprezzamento lasciati sotto al post di Facebook.

fonte: screenshot
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME