sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipSoleil Sorge, le accuse a Sophie sui ritocchi: sui social un video...

Soleil Sorge, le accuse a Sophie sui ritocchi: sui social un video la incastrerebbe

Tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del GF Vip, c’è sicuramente Soleil Sorge. L’ex volto di UeD è spesso finita al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Alex Belli e per gli scontri avuti con gli altri concorrenti.

Parlando di scontri, ha fatto parecchio discutere quello che ha visto protagoniste Soleil e Sophie Codegoni. L’ex corteggiatrice ha accusato la 19enne di essere completamente rifatta. Sui social, però, è emerso un video che incastrerebbe la Sorge.

L’INASPETTATO FILMATO SUI SOCIAL – Nei giorni scorsi il pubblico ha assistito all’accesa litigata tra i due ex volti di Uomini e Donne. Il tutto ha avuto inizio quando Soleil ha accusato Sophie di essere completamente rifatta. Dal canto suo, l’ex tronista ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia solo per aumentare il volume del seno.

Partendo dal presupposto che non c’è alcun problema nel ricorrere alla chirurgia plastica, il pubblico si è schierato dalla parte della Codegoni. Sui social, infatti, sono stati in molti a criticare il comportamento e le parole della gieffina, condannando quanto detto.

Ore dopo l’accesa discussione, su Instagram è emerso un breve filmato con protagonista la Sorge. A condividerlo è stato Amedeo Venza, noto esperto di gossip social. Nel video in questione si vede Soleil intenta a sottoporsi ad un lifting facciale. Davanti a ciò, in molti hanno accusato la ragazza di essere stata ipocrita. Faranno vedere il filmato in questione all’ex corteggiatrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME