venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, la lettera della mamma ad Alessandro: "Ha bisogno di dolcezza"

Sophie Codegoni, la lettera della mamma ad Alessandro: “Ha bisogno di dolcezza”

Dopo il breve flirt avuto con Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha trovato l’amore con Alessandro Basciano. La loro storia abbastanza turbolenta ha appassionato il pubblico del GF Vip. Dopo tanto discutere riguardo l’ex tentatore e il suo comportamento nei confronti di Sophie, a dire la sua è la mamma di quest’ultima.

“Ha bisogno di dolcezza” – La mamma della Codegoni, Valeria Pasciuti, ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro. Tramite il settimanale Di Più, la signora ha voluto scrivere la fidanzato della figlia, spiegando i motivi di tale gesto.

Nonostante quanto letto sul web, Valeria ha ammesso di pensare che Basciano sia un bravo ragazzo. Proprio per questo non ha fatto mistero di apprezzare questa nuova storia d’amore, ritrovando finalmente il sorriso sul volto della figlia.

Riguardo a Sophie, la donna ha scritto: “Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene”.

Secondo la signora Pasciuti, le delusioni e le ferite passate hanno reso fragile la ragazza, facendole perdere la fiducia negli uomini. Riguardo il non fidarsi degli uomini, ciò è dovuto ad un’esperienza drammatica che Sophie ha vissuto. La ragazza ha infatti assistito alle violenze dell’ex compagno della madre nei suoi confronti.

Infine, Valeria ha lanciato una frecciatina ad un ex fidanzato in particolare della figlia. Si tratta di Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie Codegoni e sua scelta. La storia tra i due è stata abbastanza breve e riguardo ad essa la donna ha scritto: “È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME