venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori.

Mercoledì 22 luglio è nata la figlia della coppia: Willa.

I portavoce della di Sophie Turner e Joe Jonas hanno confermato l’arrivo della piccola Jonas direttamente alla rivista People:

“Sophie e Joe sono entusiasti di annunciare la nascita della loro bambina, Willa.”

Inoltre secondo alcune fonti vicine alla coppia i due neo-genitori non potrebbero essere più felici:

“La figlia di Joe e Sophie è nata lo scorso mercoledì a Los Angeles e i due sono al settimo cielo. La coppia è ossessionata dalla piccola e non riesce a smettere di parlare della nuova arrivata. Si stanno prendendo il loro tempo per godersi questo momento speciale e hanno condiviso la notizia e gli aggiornamenti solo con la famiglia e gli amici più cari. Con la pandemia Joe e Sophie sono molto cauti su chi c’è intorno a loro e alla loro bambina.”

Sophie Turner e Joe Jonas hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Nel 2019 si sono sposati prima a Las Vegas e poi in Provenza.

I due non hanno mai annunciato ufficialmente la gravidanza. La coppia sembra tenerci molto alla privacy. Per questo i due hanno lasciato che le foto scattate dai paparazzi negli ultimi mesi parlassero per loro.

La Turner è stata vista nella serie di Quibi, Survive, mentre Joe Jonas è reduce da un tour mondiale del suo gruppo, i Jonas Brothers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME